non basta possedere un eCommerce, occorre farlo bene

L’e-commerce è in piena espansione ed è in grado di generare grandi profitti. Ma non basta possedere un e-commerce, occorre farlo bene.

Internet è la via più trafficata del mondo. Per avere qualche possibilità di successo c’è bisogno di un marchio forte e di una diffusa presenza online per essere trovati da acquirenti motivati.

Non è finita. Una volta che l’utente è nel sito web e sta pensando di effettuare l’acquisto, è necessario che l’e-commerce sia estremamente intuitivo e performante. Tutte le informazioni al posto giusto, differenti soluzioni di pagamento (PayPal Payments, carte di credito, bonifico, contrassegno, criptovalute, ecc.), pochi click per concludere l’acquisto.

C’è molto di più. Ad esempio si dovrebbe pensare a come fidelizzare i clienti o a come recuperare quegli utenti che hanno abbandonato il carrello prima di concludere l’ordine (sms ed email marketing, remarketing e retargeting, ecc.). Questi “dettagli” fanno la differenza.

Costruiamo e-commerce ricchi di funzionalità ed ottimizzati per scalare le classifiche di ricerca (SEO), e che convertono il traffico in vendite. E’ questo che dovrebbe riuscire a fare un e-commerce.

Lavoriamo con piattaforme di e-commerce esistenti come Shopify, Magento eCommerce e WooCommerce (WordPress) e Site Core. Ma possiamo anche costruire piattaforme e-commerce su misura in base alle esigenze del cliente.

Contattaci

Vuoi maggiori informazioni su questo servizio?
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita.






    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la
    Privacy Policy e i
    Termini di servizio di Google.